LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Bianca Fasano
Napoli. Marted 12 maggio, per la finale del PAZO CONTEST 20

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Martedì 12 maggio, per la finale del PAZO CONTEST 2015 by BECK'S si sono sfidati: Snooze / Araputo zen / I treni non portano qui. Hanno portato a casa l'alloro della vittoria:"I treni non portano qui". Sono state condotte dunque a termine, con successo, le due manifestazioni PAZO: Pazo Contest // Pazo Contest-Dj. Gli organizzatori, Nicola Papa e Andrea Pasqualini guardano già al futuro:- "A breve si riparte con il BANDO per l'anno 2015/2016. State Connessi!!"- Come dar loro toro? 21 BAND Emergenti, 17 DATE , 1 solo VINCITORE!. La seconda edizione del Pazo Contest al GOODFELLAS è stata condotta a termine con un incredibile finale musicale. Si sono sfidate tre Band diverse tra loro che durante tutto il percorso di questa manifestazione, tra sorrisi e note musicali,sono riuscite a trasmettere tante belle emozioni regalandoci Buona Musica. Anche quest'anno ci hanno dato la possibilità di ascoltare nuovi progetti, e con la serata finale, si è concluso un percorso iniziato a Gennaio insieme a tanti grandi ARTISTI e tanta gente speciale, con una "Giuria Tecnica" di rilievo. Ci viene fatto di dire loro:-"Siete stati grandi. Senza avere alle spalle il mondo politico, senza ragioni economiche valide, soltanto per "essere" e far "essere". Chi vince? Chi perde? Nessuno. Davvero nessuno, oppure vincono tutti."- Fiero della manifestazione anche il giornalista Saverio Senzio:-"I sogni di chi ha scritto del contest.. facendolo proprio e volendo crescere insieme al contest per qualcosa di bello, onesto e pulito. E i miei sogni.. quelli di chi ha traghettato la manifestazione fino alla fase finale cercando di rispettare tutti e con la volontà di mettere la musica sempre al centro. Centinaia di sogni, che si sono canalizzati tutti nella finale di ieri sera che ha visto I TRENI NON PORTANO QUI vincere la gara (Complimenti!), ma che ha visto soprattutto trionfare lo stare bene e il godere di musica a dispetto delle tante, troppe voci che parlano di giovani che sanno solo sognare. "Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù." - E ci sembra giusto lasciare la parola agli organizzatori, Nicola Papa e Andrea Pasqualini, perché nessuno più di loro può esprimere le motivazioni di questo "lavoro":- Le cose, le cose belle, quasi sempre vengono pensate e realizzate dalle persone che in fondo al cuore, hanno voglia di vederle crescere, camminare, inciampare, rialzarsi e arrivare al traguardo. Il Pazo Contest è una di quelle cose. Questa seconda edizione per noi è stata fondamentale, è stata la prova che a Napoli e in Italia se un gruppo di persone con idee chiare e coerenza mettono insieme le forze, riescono a realizzare dei piccoli grandi sogni. E la grande nave sulla quale siamo saliti tutti si chiama MUSICA. Si, perché in realtà, alla fine di tutto è lei che ci ha portati dove siamo arrivati. Il biglietto per salirci su questa nave non è gratuito. Guai a pensarlo. E' un biglietto fatto di passione, sacrifici, costanza, impegno e rispetto. La musica è una cosa seria. Non si arriva a destinazione senza aver sofferto un po' e senza essere entrati nella mentalità che tutto serve per un bene comune molto più grande. La musica è cultura. E' vita. Racconta la vita, ne fa parte. E lo è ancora di più per tutti coloro i quali hanno voluto mettersi alla prova durante questa manifestazione. Lo dimostrano gli sguardi, gli abbracci, la rabbia, le parole, le note, il sudore sul palco, l'adrenalina prima del concerto. Lo dimostra quella magica atmosfera che si respira ad OGNI serata. E' bello vedere che ci sono tanti giovani con tante cose da dire e che lo fanno in un clima di serenità e non-competizione, ma mossi solo dallo spirito di divulgare la propria musica. E' bello sapere che il Pazo Contest rappresenta per molti artisti un momento di crescita, umano e artistico. E' stato bello parlare e conoscere tutti voi, grazie a tutte e 21 le band che hanno dato vita ad una rassegna musicale unica nel suo genere. Siamo orgogliosi di quello che è stato fatto in questi due anni, siamo orgogliosi di tutte le band che sono passate sul palco del Goodfellas Napoli e del Goodfellas Bacoli, orgogliosi del pubblico, delle giurie tecniche che hanno sempre messo a nostra disposizione le loro competenze, orgogliosi di sapere che abbiamo una squadra vincente. Un ringraziamento ENORME infatti va a Bob Gallino, Salvo Parrella, Valentina D'Aiuto, Giusiana Fusco, Saverio Senzio, Silvio Speranza, il vaporetto.com, INCOLORE COMMUNICATION l'Accademia dei Parmenidei!!! E grazie anche a le persone che hanno da sempre sostenuto la manifestazione in maniera più che concreta, Irma Fusco, Rita Del Giudice e Carmen Sarcinelli. Abbiamo concluso la seconda edizione in maniera egregia, con una finale degna di questo nome. Ma siamo già pronti e proiettati nel ripartire più forti di prima. Il PAZO non si fermerà, voi non vi fermerete, la musica non si fermerà MAI. GRAZIE A TUTTI, avete creato una crepa fatta di luce nel petto di molte persone. Le Band partecipanti: I treni non portano qui Snooze Araputo Zen General BrothersMillantastorie Ahiphema Roris Gerardo Attanasio feat. Esserelà Barnum's Freak The-Trick Page Giammario RewOut Page Palmiero Kitsch NovaffairEterea Lett's Duo OMG - 1ManGaetano Caserma Zero Five Lemon Pieces L'Erba Sotto L'Asfalto. Abbiamo completato con successo le due manifestazioni PAZO: Pazo Contest // Pazo Contest-Dj A breve si riparte con il BANDO per l'anno 2015/2016. State Connessi!!"- Per l'Accademia dei Parmenidei, Bianca Fasano.

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.